Su Ecomotors.eu la spedizione è SEMPRE GRATIS*!!!

Tutti i nostri articoli vengono spediti tramite i corrieri (GEIS, IDS, ZUST AMBROSETTI, EMONS, DHL, SDA, DPD, BRT) ed i tempi di consegna** variano a seconda del tipo di prodotto.

Le merci vengono spedite direttamente dai nostri fornitori al cliente:

- Gli articoli fino a 32Kg. di peso/volume vengono spediti tramite Corriere Espresso internazionale e consegnati in 3/6gg. lavorativi;

 

- Gli articoli oltre i 32Kg. di peso/volume vengono spediti tramite Corriere su Gomma internazionale e consegnati in 3/10gg. lavorativi

 La spedizione è sempre gratis per i clienti finali; Per gli acquisti all'ingrosso verrà invece calcolata a parte dopo l'invio dell'ordine

** Tempi minimi/medi indicati per Nord e Centro Italia; Tempi massimi indicati per Sud Italia e Isole

Gli ordini vengono solitamente evasi il giorno stesso se si effettua il pagamento con PayPal/Carta di Credito entro le ore 12:00, o comunque entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Ecomotors.eu non è responsabile di eventuali ritardi riguardanti i tempi di consegna, in quanto la spedizione viene gestita da società terze.

I nostri articoli vengono spediti dalla Germania ed eventuali ritardi del trasportatore, talvolta e raramente, possono dipendere da eventi quali giorni festivi, scioperi o altro, che potrebbero avere luogo nello stato tedesco, quindi differenti dai nazionali italiani.

Lo stesso potrebbe ovviamente dipendere anche da simili eventi nello stato italiano.

Garantendo quindi la spedizione dell'oggetto entro i termini indicati durante l'acquisto, non potremo garantire su eventuali ritardi causati dal trasportatore o da eventi inconsueti e imprevedibili.

Valutando quindi la naturale imprevedibilità sulle fasi di trasporto delle vendite a distanza, decliniamo qualsiasi responsabilità di disagio o danno apportato da simili avvenimenti.

IMPORTANTE: In alcuni periodi dell'anno (per esempio nel periodo natalizio o di ferragosto) o in rari eventi eccezionali, le consegne potrebbero subire ritardi da parte del trasportatore.

 

DANNI PROCURATI DAL TRASPORTATORE

 

NOTA BENE: L'assicurazione offerta dal Corriere Espresso copre, oltre lo smarrimento, anche il danneggiamento ma solo se effettivamente rilevante e subito dimostrabile; consigliamo quindi di comunicarci eventuali danni da trasporto non oltre 2/3 giorni dalla ricezione del prodotto.
Se il pacco dovesse risultare visibilmente danneggiato o manomesso, sarà necessario descriverne le condizioni sulla bolla di consegna prima di firmarla.

Esempio: "Il pacco si presenta danneggiato" oppure "Il pacco è stato consegnato capovolto" e poi firmare.

In caso contrario non sarà possibile rivalersi sul trasportatore perdendo a tutti gli effetti la Sostituzione Gratuita delle parti danneggiate.
Ecomotors.eu si impegna comunque ad inviare i prodotti all'interno di scatole consone al trasporto via corriere.
A tal proposito è comunque importante sapere che i Corrieri da noi utilizzati, fino ad oggi hanno generalmente consegnato i nostri articoli in maniera ottimale e puntuale.